CONSEGNA ATTESTATI

 

COSEGNA ATTESTATI E SCAMBIO AUGURI

La piacevole sensazione di festa che si fa sentire nell’aria nel mese di dicembre e che coinvolge non solo i bambini ma anche noi adulti, invoglia tutti ad incontrare parenti, amici, colleghi per gustare un caldo e confortante scambio di auguri. Noi soci della sezione Anfi di Leverano ci ritroviamo ogni anno per salutarci, informarci delle novità familiari e poi per scambiarci un caldo e sentito augurio di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo.

Quest’anno l’occasione è, se possibile, ancora più importante: si  tratta di consegnare a tre nostri soci l’attestato rilasciato dalla Presidenza Nazionale per il raggiungimento degli ottanta anni di età (Auguri !) insieme ai 15 anni di attività sociale.

I premiati sono: sig.ra Giaccari Giuseppa, App. UPG Muci Pompilio Francesco, App. UPG Tarantino Fernando, presenti nei locali della sezione e calorosamente accolti dall’abbraccio di tutti i soci.

Aperto l’incontro, il Presidente di Sezione, Brig.c.(c.a.) cav. Elio Leo, si è detto felice e compiaciuto di poter consegnare gli attestati ai tre soci che li hanno ben meritati e che oggi sono circondati dal calore e dall’affetto di tutti i presenti. Il Presidente Leo ha brevemente ricordato le iniziative prese nel corso del 2024 ed ha presentato quelle che si intende organizzare nel 2025, sollecitando tutti i soci a collaborare con il Direttivo con un efficace apporto di idee e suggerimenti. Particolarmente impegnativa e significativa si presenta la giornata che, il 5 aprile p.v., ci vedrà riuniti in Piazza Fiamme Gialle per celebrare il Decennale della intitolazione della Piazza Fiamme Gialle. L’organizzazione di questa giornata richiede un certo impegno ed Elio Leo si è detto sicuro che non mancherà l’apporto dei soci.

Gli applausi che hanno accompagnato queste parole hanno dato il via alla premiazione dei nostri tre soci, Giaccari, Muci e Tarantino, a cui gli attestati sono stati consegnati dal Comandante della Tenenza di Porto Cesareo, Ten. Viotali, dal Brig. Sammarco e dal Presidente di Sezione.

Alle foto di rito è seguita la degustazione di un semplice ma gustoso buffet, offerto dai tre soci premiati ed anche dalle esperte mani delle  mogli di soci. Il clima di festa e di cordialità che ha accompagnato la degustazione ha  fatto sentire a tutti il calore dell’amicizia e dell’affetto che proviene dal sentirsi parte di una salda e sana comunità.

 

Auguri a tutti

Il Segretario Giovanni Russo

Il Presidente Elio LEO

 Per le foto andare su fotogallery